venerdì 31 gennaio 2014

La convocazione dell'Assemblea di sabato 8 febbraio


A tutti i Soci Effettivi
della Sezione Diocesana

            Come previsto dall’art.23 del Regolamento* allegato allo Statuto della nostra Associazione, è convocata presso la cripta, attigua alla Parrocchia di San Germano - Casale Monferrato, l’Assemblea dei Soci Effettivi (ai sensi dell’art.5 dello Statuto**) per venerdì 7 febbraio alle ore 8.00 in prima convocazione e per

SABATO 8  febbraio 2014 ALLE ORE 17.45
in seconda convocazione
                                                                                             
con il seguente ordine del giorno:
-          Saluto e relazione del Presidente
-          Lettura della relazione economica da parte del Tesoriere
-          Approvazione bilancio consuntivo 2013 e preventivo 2014
-          Breve presentazione pellegrinaggio diocesano a Lourdes 2014
-          Varie ed eventuali
                                  
Alle ore 17.00 presso la Parrocchia di San Germano potremo partecipare alla Messa prefestiva – riunione mensile degli associati; la sera stessa – dopo l’Assemblea – è in programma presso la medesima Parrocchia una “bagna caöda” per beneficenza, per finanziare le attività della nostra Associazione.

                      Il presidente

                    Alberto Busto



*Estratto dall’art.23
L’assemblea degli Associati è composta da coloro che, venendo a rivestire la qualifica di associati effettivi ai sensi dell’art. 5 dello Statuto, fanno parte della Sezione Diocesana secondo le norme del Regolamento (…) Hanno diritto di voto (…) gli associati che hanno partecipato nel corso di almeno tre anni a pellegrinaggi e ad attività dell’Associazione.

**Estratto dall’art.5
Sono associati effettivi i membri del personale. Sono membri del personale i volontari che in spirito di servizio e gratuitamente prestano la propria attività partecipando ai pellegrinaggi degli ammalati a Lourdes e/o ad altri Santuari ed alle iniziative assistenziali, culturali e benefiche della Associazione in favore degli anziani, degli handicappati ed ammalati sia a domicilio sia nelle strutture pubbliche e private.

Nessun commento: