lunedì 4 giugno 2007

Giletti a Lourdes


Chissà se il Luigino Negro avrebbe mai pensato di finire in bella vista su un giornale nazionale?
E il Domenico Baulino?
Li trovate su "Chi" nel servizio che questa immagine presenta.
La recensione trovata su http://www.kataweb.it/multimedia/media/725697 recita così "Ecco le immagini di Massimo Giletti nel corso del suo pellegrinaggio a Lourdes: "Ci sono stato 25 volte e ho imparato che questo luogo è insieme preghiera, mistero e fatica". Così, con lo sguardo perso e l'aria stropicciata, il conduttore mostra la sua fede".
Se preferite ascoltarvi qualcosa ho anche trovato un'intervista, ormai datata, ma interessante da ascoltare http://www.vocations.it/Uomini/Giletti.htm Se insistete pubblicherò su youtube la sua testimonianza al 75^ dell'associazione.
Ma il meglio della ricerca internettiana "Giletti + lourdes" l'ho trovato su http://www.sorrisi.com/sorrisi/personaggi/art023001002219.jsp qui quello che vicino ai Pirenei è stato definito un pavone, subiva foto a sua insaputa...
Nel lontano 2003 su Sorrisi e Canzoni si poteva leggere: Da anni, poi, il conduttore d’estate accompagna i malati a Lourdes. E sarebbe rimasto un segreto se tempo fa un fedele, riconoscendolo, non gli avesse scattato delle foto a sua insaputa, rendendole pubbliche: «La vita di ognuno ha mille aspetti: vado a Lourdes e tutte le domeniche seguo la Messa, ma poi sono anche l’informale conduttore di varietà o il giornalista serio che realizza un approfondimento. L’importante è credere in tutto quello che si fa».
Intanto vedrò di far contenta Suor Lucia, ecco la sua foto col Gil... ma forse suor Lucia non può vedere internet e questo blog... che disdetta

Nessun commento: