lunedì 4 novembre 2013

La ricorrenza dei defunti alla Bottazza

 




 
Sabato 2 novembre alla cascina Bottazza l'Oftal si è ritrobvata per la riunione mensile e si è pregato con la recita del rosario per i defunti e la S.Messa. Nel 2013 ci ha lasciati il nostro caro Renzo Leporati, organizzatore per anni di questo evento, tornato alla Casa del Padre anzitempo lo scorso marzo.
Figli e nipoti hanno voluto proseguire l’iniziativa sollecitando anche la preghiera per tutte le vittime dell'amianto della nostra città, pregando in particolare per Paola Chiabrera, la più giovane di queste vittime e Giancarlo Ferraris recentemente mancato proprio per questo male.

Si è pregato per Renzo e per la sua cara Luigina oltre che per tutti i defunti della famiglia Leporati e per tutti i defunti appartenenti all'Oftal mancati negli ultimi 12 mesi, elencati uno a uno.
Ha celebrato la S. Messa il Cardinale Emerito di Torino Mons. Severino Poletto, insieme al nostro Vescovo Mons. Alceste Catella, al Presidente emerito dell’Oftal Mons. Franco Degrandi.
Al termine della serata un breve momento di festa con castagne e vino novello e il benvenuto al più piccolo dei Leporati, nato solo qualche settimana fa.

Nessun commento: