martedì 5 dicembre 2006

Chi siamo: atto 1


Ciao a tutti!
Non mi sono dimenticata di voi, anzi!!! E' solo che non mi ricordavo più come si faceva a postare!
E non ridete perchè lo so che sono imbranata!!!

Allora per farmi perdonare inizio con il presentarvi qualcuno dei miei amici...Gli altri li scopriremo man mano nelle prossime puntate...

Inizierei da tre simpatici umoristi: Nico, Tasia e Franci.


Nella foto sono a Lourdes! Tasia si è appena laureata in lettere antiche (complimenti vivissimi alla neo dottoressa e grazie per la mega festa di sabato scorso!), Franci fa l'infermiera in ospedale e Nico lavora nel campo pubblicitario...

Sono tre persone davvero speciali e con cui condividiamo davvero tanto tempo, anche al di fuori delle iniziative Oftal...Eh si perchè la nostra è proprio un compagnia di amici come tante, con una passione condivisa: L'Oftal appunto, come avrete già capito!

Ma saranno loro stessi a dirvi qualcosa di più attraverso il nostro blog....

Intanto vi annuncio che la prossima volta avremo le foto della festa degli auguri di Domenica (dobbiamo ancora scaricarle sigh! perdonateci! Sigh! Sigh!) con un resoconto dettagliatissimo!

A presto.....


1 commento:

Botte ha detto...

incredileeeeeeee!!!!!!

So che non mi faccio sentire mai ma non è "totalmente" colpa mia, in percentuale comunque........ discreta.......discretamente....... se vogliamo anche alta, ma sapete che vi penso sempre, non riesco purtroppo a stare dietro a tutto.

Sono extra felice, con questo piccolo, ma ben riuscito, blog riesco finalmente a parlare un pò di più con voi tutti.

i complimenti vanno quindi a nico e salsa per l'iniziativa.

scusatemi ancora e se volete ogni tanto sentiamoci almeno sul blog, vi seguirò almeno qui, con la stessa immutata stima, sapete che vi devo molto, mi avete accolto come in una grande, anzi grandissima famiglia, e mi avete fatto sentire subito uno di voi.
spero di non avervi tediato troppo, e vi dico solo più che il primo esame di ebraico biblico l'ho superato con 25, ma che sudata.......

un abbraccione