mercoledì 13 dicembre 2006

SPAZIO AUGURI!!!!

Mancano solo 12 giorni a Natale!!!!!!!
E' la festa sicuramente più attesa dell'anno, la più bella per le sue luci, i suoi colori, per come la gente si sente dentro...
Sarebbe davvero meraviglioso se il nostro Natale durasse tutti gli altri 364 giorni dell'anno! Che ne dite? Credo che in gran parte questo dipenda solo da noi!
Vabbene, dopo avervi sottoposto alla prova durissima del pensiero del giorno, eccovi le ultime news!!!
A spron battuto ci avviamo verso il grande concerto dei giovani della Diocesi che si terrà il 22 dicembre al Palazzetto!
Come già annunciato ci saremo anche noi!!!!
L'altra sera alle prove eravamo in tanti, canteranno con noi i giovani amici della Parrocchia dell'Addolorata e abbiamo chiesto al cana team di darci un aiuto fisico per una sorpresa che vorremmo fare alla fine della nostra performance....
Ma che cantate???
Domanda giusta!!! Dal mitico Liga abbiamo scelto "Metti in circolo il tuo amore". Ovvio che cantata da lui ha tutto un altro effetto, ma vi garantisco che anche noi ce la caviamo piuttosto bene...(ah, ah, ah risata sardonica o salsonica)
Ma sentite un po': perchè non utilizziamo questo spazio del blog per farci gli auguri, per dirci magari tutte quelle cose che abbiamo nel cuore e che spesso facciamo fatica ad esprimere???
Dai dai....
Aspettiamo i vostri post!!!!!!!!!!
A presto!!!

1 commento:

Davide ha detto...

Il conto alla rovescia è finito: oggi è Natale!
Come potevano mancare gli auguri a tutti proprio oggi?
Vi faccio i miei migliori auguri di un Natale carico di emozioni, pace e serenità! Estendo i miei auguri a tutti gli 'oftaliani', ai nuovi come ai 'vecchi', anche a quelli che per varie ragioni ultimamente ci hanno dovuto un po' abbandonare: siete tutti nel mio cuore, da quando ho conosciuto l'Oftal ho conosciuto tante persone vere e sincere, che ti sanno arricchire ogni giorno che le frequenti. Grazie di cuore a tutti e tanti tantissimi auguri!
E vista l'ora... buon appetito, non strafogatevi troppo, le feste non finiscono oggi! :-)
A presto,
Davide