E' tutto pronto per la festa con i nostri amici ammalati programmata per domenica 23 gennaio presso i locali gentilmente messi a disposizione dalla Pro Loco di Castagnone di Pontestura.
I molti sponsor locali e i "cacciatori" rendono possibile ogni anno questa bella festa che consente all'Oftal di offrire una giornata diversa, in allegria, davanti a un ricco piatto di selvaggina (cinghiale) e polenta, a molti ammalati, costantemente seguiti dall'Associazione.
L'appuntamento è per le ore 10.30 con l'accoglienza mentre alle 11.00 il Can. Paolo Busto celebrerà la Santa Messa per i convenuti. Poi il pranzo e un po' di festa insieme.
Anche quest'anno saremo in gran numero, oltre 220 i prenotati. Se hai piacere di partecipare e se sei disponibile ad andare a prendere un ammalato puoi comunicarlo in sede, entro le ore 12 di venerdì.
Anticipatamente il Consiglio diocesano ringrazia chi collaborerà alla buona riuscita dell'evento che è anche nel ricordo del barelliere Tino Ganora, ideatore e motore per tanti anni di questa occasione di incontro e festa.
giovedì 20 gennaio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento