Carissimi amici oftaliani,
nella recente assemblea del 4 marzo vi abbiamo ampiamente informato sulle novità del pellegrinaggio diocesano a Lourdes, fissato quest’anno tra il 19 e il 25 giugno (treno) mentre in aereo si potrà partecipare al pellegrinaggio tra lunedì 20 e giovedì 23 giugno.
Le iscrizioni al Pellegrinaggio sono aperte fin da ora presso la sede Oftal di via Lanza 46, ogni mattina tra le 9 e le 12 (tf. 0142.55681). Il termine della chiusura delle iscrizioni al Pellegrinaggio è stato fissato per venerdì 6 maggio. Quanto espsto in assemblea è recuperabile in sede, piuttosto che sul nostro blog http://oftalcasale.blogspot.com/
Come precedentemente accennato Mons. Vescovo ci invita a pregare nella serata e nella notte di venerdì 25 marzo e nella seguente mattinata di sabato 26. Sarà una preghiera spontanea, silenziosa e singolare in gran parte delle 15 ore di veglia davanti al Santissimo, dalle 21 di venerdì alle 12 di sabato. Gli amici oftaliani (ho garantito a Mons. Vescovo che l’Oftal parteciperà a questo momento di preghiera) sono invitati a pregare nella chiesa di Santo Stefano, a Casale (proprio sotto la torre civica) in occasione dell’Annunciazione e dell’Incarnazione di Maria.
Sabato 26 marzo a Cocconato alle ore 21, nel teatro comunale, in accordo con il parroco, il nostro assistente oftaliano don Igor Peruch, si terrà un concerto - meditazione proposto dai nostri giovani oftaliani, proprio sul tema guida del nostro pellegrinaggio diocesano a Lourdes "Pregare il Padre Nostro con Bernardette".
E’ possibile in questi giorni prenotare in sede le uova di Pasqua Oftal, che potranno poi essere rivendute per beneficenza; costeranno 6 euro e 50. E’ inoltre possibile – in sede - aderire al pellegrinaggio proposto da Oftal Sogevi in occasione della Beatificazione di Giovanni Paolo II a Roma.
Si può vedere Tv2000 sul digitale terrestre Canale 28, in streaming su www.tv2000.it e sulla piattaforma Sky canale 801.
Nessun commento:
Posta un commento