Da stasera, sabato, come ogni anno a luglio, ci ritroviamo per recitare il rosario a Crea, ogni sabato alle 21 in Santuario.
Chi ancora non avesse dato la sua disponibilità ad accompagnare qualche ammalato, può avvisare Paolo Gallione che sta organizzando gli accompagnamenti dei nostri associati sofferenti.
Il sabato successivo salterà l’appuntamento a Crea in quanto la diocesi proporrà il pellegrinaggio diocesano a Oropa. Anche in questo caso, chi ha la possibilità di accompagnare e stare in quella giornata con i nostri amici ammalati ce lo può segnalare (sede 014255681 - ore 9-12). La prenotazione avverrà però soltanto attraverso le parrocchie e la "Peregrinantes", per evitare duplicazioni.
Dato il periodo di ferie e vacanze vi anticipiamo – anche se l’appuntamento non è ancora definito - che probabilmente sabato 30 luglio a Crea inizieremo la memoria del nostro fondatore Mons. Rastelli a 100 anni dal suo primo viaggio a Lourdes, con un incontro di preghiera che farà tappa in ogni sezione diocesana. Concluderemo questa memoria la sera di ferragosto, in occasione dell’Assunzione di Maria, con "la Messa" alla Grotta Ganora, in cui faremo memoria anche di don Evasio Miglietta, delegato vescovile dell’Oftal casalese, mancato l’11 agosto di 25 anni fa.
sabato 2 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento