LOURDES 19 - 25 giugno 2011
QUOTE DI PARTECIPAZIONE PELLEGRINAGGIO IN TRENO
riservate agli associati
ACCUEIL
Malati € 382
Accompagnatori € 432 (posti limitati)
Legenda : categoria albergo, quota e supplemento singola
CASA OFTAL € 402 (posti limitati)
AVE MARIA/HOSPITALET € 427 (posti limitati)
ECONOMICA € 457 € 85,00
STANDARD € 476 € 91,00
SUPERIORE € 542 € 98,00
EXTRA € 622 € 120,00
Acconto prenotazione € 100
Passaggio stagiaires € 125 (solo andata o solo ritorno)
Il personale in pellegrinaggio indosserà la divisa OFTAL.
- GLI IMPORTI SONO COMPRENSIVI DI SISTEMAZIONE IN TRENO IN CUCCETTA/CUCCETTA AMBULANZA/AMBULANZA
- GLI IMPORTI NON SONO COMPRENSIVI DELLA QUOTA ASSOCIATIVA OFTAL DI € 15,00 DA VERSARE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE
- PER I BAMBINI FINO A 5 ANNI NON COMPIUTI IL PELLEGRINAGGIO E’ GRATUITO SALVO LA QUOTA ASSOCIATIVA
- I BAMBINI DAI 5 ANNI COMPIUTI AI 12 ANNI NON COMPIUTI USUFRUISCONO DELLA RIDUZIONE DI € 100,00
- IL PERSONALE FINO A 25 ANNI - IN CATEGORIA ECONOMICA/AVE MARIA/CASA OFTAL GODE DI UNO SCONTO DI € 25
PRENOTAZIONI
Le prenotazioni per il pellegrinaggio in treno si effettueranno sino ad esaurimento dei posti disponibili entro e non oltre il 6 maggio p.v.
Le prenotazioni si ricevono presso la sede OFTAL di Casale Monferrato – Via Lanza 46 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00. Il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Preavvisando la segreteria al numero 0142 55681, è possibile concordare iscrizioni in giorni e orari diversi da quelli indicati.
Le prenotazioni degli ammalati saranno accettate presentando contestualmente il certificato medico.
I partecipanti dovranno essere muniti di carta d’identità valida per l’espatrio, non scaduta, e di tessera sanitaria
Le prenotazioni per il pellegrinaggio in treno si effettueranno sino ad esaurimento dei posti disponibili entro e non oltre il 6 maggio p.v.
Le prenotazioni si ricevono presso la sede OFTAL di Casale Monferrato – Via Lanza 46 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00. Il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Preavvisando la segreteria al numero 0142 55681, è possibile concordare iscrizioni in giorni e orari diversi da quelli indicati.
Le prenotazioni degli ammalati saranno accettate presentando contestualmente il certificato medico.
I partecipanti dovranno essere muniti di carta d’identità valida per l’espatrio, non scaduta, e di tessera sanitaria
RINUNCE
A coloro che comunicheranno la loro rinuncia almeno 30 giorni prima della partenza (entro il 20 maggio) verrà restituito l’acconto, mentre una successiva rinuncia entro 9 giorni dalla partenza (entro il 10 giugno) prevede un addebito di € 50 mentre una rinuncia successiva precedente alla partenza prevede un addebito di € 100.
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