lunedì 14 novembre 2011

La convocazione dell'Assemblea degli Associati


A tutti i Soci Effettivi
della Sezione Diocesana

            Come previsto dall’art.23 del Regolamento* allegato allo Statuto della nostra Associazione, è convocata presso il Salone Pio X presso l’oratorio della parrocchia dell’Addolorata, via Addolorata, in Casale Monferrato, l’Assemblea dei Soci Effettivi (ai sensi dell’art.5 dello Statuto**) per giovedì 1 dicembre alle ore 3.00 in prima convocazione e per

VENERDI’ 2 dicembre  2011 ALLE ORE 22.00
in seconda convocazione
                                                                                             
con il seguente ordine del giorno:
-         Saluto del Presidente
-         Lettura della relazione da parte del Tesoriere
-         Approvazione bilancio preventivo 2012
-         Breve presentazione prossime iniziative (festa auguri, capodanno a Crea, bagna caoda, pranzo in amicizia a Castagnone di Pontestura, ecc…)
-         Breve presentazione pellegrinaggio a Lourdes 2012 (da lunedì 16 a domenica 22 aprile)
-         Varie ed eventuali
                                  
Alle ore 21.00 di quella stessa sera, ci troveremo presso la chiesa dell’Addolorata in Casale Monferrato, per partecipare alla celebrazione della Messa del primo venerdì del mese.

                                                                                                           Il presidente
                                                                                                          Alberto Busto


*Estratto dall’art.23
L’assemblea degli Associati è composta da coloro che, venendo a rivestire la qualifica di associati effettivi ai sensi dell’art. 5 dello Statuto, fanno parte della Sezione Diocesana secondo le norme del Regolamento (…) Hanno diritto di voto (…) gli associati che hanno partecipato nel corso di almeno tre anni a pellegrinaggi e ad attività dell’Associazione.

**Estratto dall’art.5
Sono associati effettivi i membri del personale. Sono membri del personale i volontari che in spirito di servizio e gratuitamente prestano la propria attività partecipando ai pellegrinaggi degli ammalati a Lourdes e/o ad altri Santuari ed alle iniziative assistenziali, culturali e benefiche della Associazione in favore degli anziani, degli handicappati ed ammalati sia a domicilio sia nelle strutture pubbliche e private.

Nessun commento: