mercoledì 20 dicembre 2006

TOH! MA GUARDA CHI SI VEDE!


Hola, ciao, come va?


Allora oggi vi presento un nuovo amico! Si chiama Andrea, è un tipo in gamba, deciso! In questo momento è ospite a Radio DJ (non so se scrive così ma mi capite, vero?) con Franco ed è stato invitato dal Trio Medusa.


COME????? MA COME FA A CONOSCERLI????


Ebbene, il nostro amico Andrea è stato il gancio che ha contattato il Trio e li ha invitati alla Vasca lunga un giorno. Ha partecipato alla DJ Ten (sempre con Franco, ovvio! Sono sempre stati il gatto e la volpe).


Ah, per chi ancora non lo sa, sarà il presentatore del Concerto di Natale! Quindi avrete modo di vederlo all'opera direttamente venerdì prossimo al Palazzetto....


Vi aspettiamo tutti, ma proprio tutti davvero!!!!


Noi siamo pronti!!!!







3 commenti:

Dario G. ha detto...

Sempre appuntamento gradito e atteso. Nelle altre diocesi che sto frequentando ora per ragioni di cuore, Vercelli e Novara, non mi risulta si faccia niente di simile al nostro Concerto di Natale...

Bravi a tutti e buon divertimento a Crea. Auguri a tutti i naviganti blogghisti oftaliani...

Dario

h-andy-b ha detto...

ieri un amico, il più insospettabile, mi ha detto che per lui il Natale inizia proprio con il concerto al palazzetto, bè, questa cosa mi ha molto inorgoglito e la soddisfazione di aver presentato è doppia, buon Natale a tutti voi!

Andrea

Botte ha detto...

bravi, bravi,bravi,bravissimi
bravi, bravi,bravi,bravissimi
bravi, bravi,bravi,bravissimi
bravi, bravi,bravi,bravissimi

giulia ed andy faremo una petizione per sanremo, almeno i dinosauri li mandiamo al museo..............

eheheheh

P.B.