giovedì 11 gennaio 2007

...E andiamo avanti...


Saltando di pala in frasca, come si è soliti dire, ritorniamo a Lourdes dello scorso anno!

In questa foto stiamo facendo la festa dell'Arrivederci: è la nostra ultima serata di permanenza e l'indomani si ritornerà a casa...

Per molti amici questo significherà rientrare in istituti, con il ricordo di tante belle giornate trascorse tra amici: per questo motivo cerchiamo di rendere la festa il più divertente possibile... Per fortuna il ritorno a casa sarà costellato da tantissimi incontri, visite personali, rapporti di amicizia che continuano: già perchè, fortunatamente, l'Oftal non si ferma al Pellegrinaggio!

D'altra parte metti insieme più di 70 giovani e già di per sè il successo è garantito.

La festa di quest'anno era incentrata sulle nazioni del mondo: abbiamo visto le persone più insospettabili (medici, ingegneri, bancari, vescovi, seminaristi...) trasformarsi letteralmente davanti ai nostri occhi...
In questa foto di gruppo (un po' scoordinati nei movimenti a ben guardare) si sta ballando la macarena...Il nostro amico al centro è il famosissimo poeta Peppino che da sempre ci rallegra con divertenti componimenti di sua invenzione...Di fronte a noi, nella foto ovviamente non si vede ma ve lo descriviamo, c'è tantissima gente tutta colorata in volto (ebbene si ci siamo dipinti proprio tutti!), c'è un trenino formato dai vagoncini più diversi: tutti si stanno divertendo, tutti hanno il sorriso dipinto sul volto!
Certo per chi ancora pensa che Lourdes sia un posto solo di preghiera e sofferenza sarà uno choc vedere queste immagini: ne volete altre? Dovete solo chiederle!
Nel frattempo sto ricevendo tantissime richieste a pagamento ovvio, perchè certe foto non vengano pubblicate! Chi offre di più?
Il seminarista Viancen potrebbe essere la prossima vittima del nostro blog! Uomo avvisato...

Nessun commento: