mercoledì 10 gennaio 2007

ECCO UN ALTRO MITICO!!!!!!!!


Ebbene si! E' proprio lui, il Fabio! Non fatevi ingannare dallo sguardo un po' così, dall'espressione direi quasi trasognata o meglio assonnata...E' solo che nel momento dello scatto molto probabilmente ...

stava meditando!!!!

Su cosa? Chiederanno i nostri fedelissimi e assidui frequentatori del blog!

Boh, forse a un'illuminazione appena ricevuta o agli esami in cui si sarebbe dovuto immergere da lì a poco...

Fatto sta che il nostro Fabio è davvero un grande amico: poco importa se ci vediamo di meno a causa degli impegni dovuti a scelte di vita... L'amicizia non ha misura nella frequenza degli incontri, ma è alimentata dalla qualità su cui si basa...

Approfittiamo allora di queste poche righe per farti un grandissimo abbraccio e una raccomandazione: tra poco ci sarà la festa della selvaggina!!!! Occhio al Tino!!!

Ps: Di queste ultime frasi misteriose vi daremo ragguaglio dettagliato nel resoconto del nostro capodanno!!!!

Alla prossima!!!!!!

6 commenti:

Botte ha detto...

certo che almeno una foto migliore potevate trovarla........

più che meditare ero cottissimo....................

pochi giorni agli esami, io sono carico d'influenza.............

se proprio volete del lardo da fare alla piastra io un pò di ciccia la metto, tanto ne ho in abbondanza, e perdere qualche chilo non mi dispiacerebbe neanche...........

l'ultimo numero di oftal informa è arrivato in seminario, volevo fare i complimenti a Salsa per l'incarico, al mio Ex-Capo come sopra, ma complimenti particolari ad Andrea P. un articolo speciale....................

a presto..................

P. e B.

salsa ha detto...

Caro Fabio,
è la tua foto migliore in nostro possesso: ne abbiamo altre ma sono della festa che abbiamo fatto a Lourdes e se ti ricordi ...
Grazie per la tua generosa offerta di lardo, per i complimenti all'Oftal informa e ti ringrazio a nome di Andrea (lui non naviga ma glielo farò sapere)perchè concordo sull'articolo: è davvero proprio bello!!!
In bocca al lupo per gli esami! Cosa ti aspetta di bello?
Un abbraccione

Botte ha detto...

beh come darti torto, spero che qualche pia anima mi fotografi in momenti dove potrei essere sicuramente piazzato meglio.....................

lunedì iniziamo con diritto Canonico,
martedì seconda parte di quattro per Ebraico,
giovedì introduzione al Primo Testamento o A.T.
venerdì storia della filosofia.....

alla settimana dopo non mi ci far pensare.......

Unknown ha detto...

Che tenero... mi ricordo quando lo tenevo in braccio in da piccolo, ed ora è un ometto !

Botte ha detto...

e quando mi avresti tenuto in braccio Sberla........
e poi chi è che sei???

CMQ Diritto Canonico: 28/30

salsa ha detto...

Complimenti a Sberla!
Doveva essere proprio piccolo il nostro Fabietto se riuscivi a tenerlo in braccio!!!
Complimenti a Fabio per il 28 in diritto canonico!!!! Ti è passato il raffreddore?