lunedì 3 marzo 2014

La circolare di marzo




Ecco gli appuntamenti delle prossime settimane
Venerdì 7 marzo
L’appuntamento è alle 21.15 nella Parrocchia dello Spirito Santo, a Casale, ospiti di don Carlo Grossetti, per la Messa del primo venerdì del mese, riunione mensile degli associati.
Sabato 8 e domenica 9 marzo
Siamo invitati alla Palestra X1 Boxing Casale – via dei Grani 2/4 - per un evento di solidarieà dedicato a due bambine : Ilaria e Matilde. Matilde è stata con noi a Lourdes qualche anno fa…
sabato 8 dalle 10:3O alle 12:30 presentazione del progetto fighters liberi e saluto dell'organizzatore Giulio Anselmo, e delle palestre che ospitano e partecipano all'evento (X1 boxing Casale e Batatinha Team Casale).
dalle 12.30 alle 14.30 (facoltativo) pranzo a menu fisso a 12 euro.
dalle 17.30 esibizioni di Kick Boxing, Muay Thai, Brazilian Ju jitsu. Concluderà  l'esibizione un incontro "amichevole" tra Giulio Anselmo e Alessio Zingoni Rey Fighters.
Domenica si ripete il programma con gli stessi orari.
Presenti... per Matilde ed Ilaria!
Sabato 22 e martedì 25 febbraio
Abbiamo proposto in un paio di occasioni, in passato, la veglia di adorazione e riflessione per la nottata di sabato 22 marzo, in prossimità dell’Annunciazione e dell’Incarnazione del Signore Gesù. La riproponiamo anche quest’anno (la chiesa è ancora da definire, probabilmente Santo Stefano come in passato).
In collaborazione con Movimento e Centro Aiuto alla Vita, la vigilia del 25 marzo, c’è anche  la proposta di salire al Monte di Crea in preghiera, celebrando la vita nascente (in particolare quella più disprezzata e indifesa).
Iscrizioni al Pellegrinaggio a Lourdes e Nevers 2014
Si terrà tra domenica 27 aprile e venerdì 2 maggio in bus gran turismo attrezzati il Pellegrinaggio annuale a Lourdes. La novità è la possibilità di passare da Nevers, a pregare davanti al corpo di Santa Bernadette Soubirous. Nel caso del passaggio da Nevers (ove si dormirà una notte) il rientro a casa slitta a sabato 3 maggio. Confermato il pellegrinaggio in aereo tra il lunedì 28 e il giovedì 1 maggio. Le iscrizioni si raccolgono in sede. La sede è aperta
Uova di Pasqua
Aiutateci ad aiutare. Comprate le nostre uova di Pasqua, finazierete i nostri interventi in favore dei malati poveri.           
                                                                 
Il Consiglio diocesano Oftal

Nessun commento: