lunedì 19 febbraio 2007

ALTRI AMICI!!!


I prossimi amici che vi presentiamo sono Paolo e Irene.


Paolo è un veterano dell'Oftal, nonostante la sua giovane età (i suoi genitori si sono conosciuti in Pellegrinaggio) . Fa anche parte del gruppo degli Scout insieme a Irene.

L'anno scorso in Pellegrinaggio gli Scouts ci sono stati di valido aiuto: erano circa una decina, di età tra i 15 e i 18 anni. La loro esperienza di animazione ha contribuito a creare la bellissima festa dell'arrivederci che ha coinvolto tutti i presenti, ma non solo! Si sono rivelati molto attenti nei rapporti con le persone che incontravano, accoglienti con tutti...

Sarebbe davvero bello se anche quest'anno, magari con qualche presenza in più, potessero nuovamente arricchire il nostro Pellegrinaggio!
Irene indossa sopra alla divisa scout il davantino della Green Car: è il riconoscimento di servizio per tutti i ragazzi che desiderano fare qualcosa per gli altri anche se non hanno ancora l'età per diventare dame o barellieri. Sono sempre in molti e la loro presenza è davvero un sostegno! Grazie davvero di cuore a tutti...


P.S: Il nostro super segretario Franco, che in questo momento sta alle mie spalle, vorrebbe avere una foto per essere presentato sul blog. Direi che se la merita, quindi, abilissimi reporter e paparazzi dell'Oftal siete tutti invitati a coglierlo di sorpresa con un vostro scatto, così possiamo presentarlo con tutti gli onori del caso...

2 commenti:

Lav ha detto...

Oh che belli!!!
Approfitto di questa foto per mandare un bacio speciale a tutte le GREENCARINE e a tutti i GREENCARRISTI che ho conosciuto in pellegrinaggio...
Siete stati tutti speciali, ognuno in modo diverso, ognuno in modo meraviglioso. Ognuno di voi mi ha insegnato qualcosa...
GRAZIEEE!!!

PS: Franco merita anzi STRAMERITA una foto e un commento speciale!

PS': mi riallaccio ai post dei giorni passati: siete autorizzati
a pubblicare tutte le mie foto, anche "quella in rosso", come la chiama Botte, così non lo lascio da solo tra i volti della serie "Rovinati ma belli"... ^_^
Baci a tutti!
Lav

Botte ha detto...

Il belli lo vedi solo tu, o meglio magari tu si, che per me mi vien da ridere........

vabbeh comunque mi complimento anche io con il mitico gruppo della Grenn Car, che diciamolo, era il tuo gruppo, insieme al rosso naturalemente.


E poi un domanda ma di cosa stavate parlando in quel momento?????????? che foto sembrate quasi imbarazzati......

colgo sempre le foto più belle, modesti a parte naturalmente........

Baci