lunedì 5 febbraio 2007

MA CHE SORPRESA!!!


Beccati!

Ecco Giulia e Ale con un atteggiamento sorpreso davanti al nostro paparazzo di fiducia. Ale ha in mano un bicchiere di the: ha sete o sta brindando per qualche avvenimento speciale?

Giulia dopo molti più Pellegrinaggi che compleanni finalmente è riuscita per il primo anno a coronare il sogno di indossare la divisa. Il suo incarico a Lourdes era acqua e copertine che comprendeva il versare da bere a chi avesse sete: a quanto pare sta assolvendo il suo compito!!!!


Ma chiederei ai diretti interessati di dirci qualcosa in più, attraverso il nostro blog, della loro esperienza Lourdiana!


A presto cari compagni di viaggio!!!!!!!

5 commenti:

Botte ha detto...

ma complimenti, siete proprio carini nell'espletare i vostri compiti istituzionali.......

Come va la Vita??

Io me la cavo per il momento.....

Buona a tutti i visitatori

salsa ha detto...

Ciao Botte,

noi tutto bene...Non mancano gli impegni, il gruppo "tira" ecc.ecc.
Tu? I tuoi esami?
Contiamo di vederti presto!!!
Un abbraccio

Botte ha detto...

Sabato purtoppo penso di non esserci, a meno di improvvise novità, non stando in parrochia domenica pomeriggio per la messa con il Vescovo non posso saltare il Sabato........

vedremo.....

Ho chiuso tutto, tranne 2 esami che darò nel periodo di pre Pasqua, con una media di 28, sono contento, anzi molto contento.

Un bacione a tutti, e se Sabato Sera sono in piedi magari ci sentiamo......

Bacioni

giulia ha detto...

Ma che bello: proprio la foto in cui assomiglio a Fiona la moglie di Shrek! A parte gli scherzi, Lourdes è sempre un'esperienza nuova per me. L'anno scorso ancor di più perchè mi sono sentita più utile (sarà perchè finalmente avevo un servizio vero e indossavo la divisa). Sono certa che anche quest'anno ritroverò tanti amici e ne incontrerò di nuovi che mi aiuteranno a crescere. Non vedo l'ora di risalire su quel treno il 14 maggio!
Giulia 91

Ale ha detto...

Ciao a tutti!!
Ed ecco che dopo aver dato prova delle nostre doti canore nelle prove di canto di questa sera, trovo il tempo di scrivere due cosette sul nostro blog!! Essendo l’ora un po’ tarda (è l’una passata!) ovviamente non sono responsabile delle cose che scriverò!!

Prima cosa: bella la foto inserita, peccato quello spilungone vestito di nero che rovina il fascino e l’eleganza della sua compagna!! Per rispondere alla domanda che ci è stata posta devo ammettere che, nel momento in cui è stata scattata la foto, mi ero recato (con una scusa banale: HO SETE!!) al punto di ristoro allestito per l’occasione dalle nostre damine, tra le quali, “casualmente” c’era anche la dama fresca fresca di nomina che appare nella foto. Come sempre svolgono al meglio il loro compito per cui consiglio di fermarsi a provare la vasta scelta di cocktails a loro disposizione. Per la cronaca è vietato fermarsi da Giulia, lei può solo servire il “suo” barelliere!

Seconda cosa: potete immaginare che se per descrivere una foto ho scritto questo poema, per descrivere la mia esperienza lourdiana avrei bisogno di un’intera enciclopedia (e non so se basterebbe!). Posso però dire che ogni pellegrinaggio a cui ho partecipato ha lasciato in mè qualcosa di nuovo, ma la cosa che li accomuna tutti è che si parte con un mare di insicurezze, paure, problemi, che dal momento in qui il treno inizia a muoversi svaniscono e ci si butta a capofitto nell’esperienza. Personalmente cerco di aprire il più possibile il cuore per fare miei tutti quegli influssi positivi che una volta tornati a casa sono di vitale importanza. È come ricaricare le batterie per riuscire a riportare nella vita di tutti giorni quella bontà e quella semplicità classici di Lourdes. Purtroppo non ci si riesce sempre, anche per colpa nostra, ma perchè non provarci?
Per questi motivi il pellegrinaggio e diventato per me una cosa a cui non riesco più fare meno, ed è un’esperienza che consiglio a tutti di provare almeno una volta nella propria vita!! A presto
Ale