lunedì 26 febbraio 2007

GIORGIA

Cara Giorgia,
da un anno ormai non sei più con noi. Sei volata via in un attimo, senza lasciarmi il tempo di dirti ancora una volta quanto ti voglio bene, senza lasciarmi il tempo di abbracciarti ancora, di cercare di sollevarti un po'.
Chissà se tutte le persone che di te hanno parlato, hanno scritto a suo tempo, ti ricordano ancora o se sei rimasta nella memoria come un veloce fatto di cronaca che si dimentica in fretta come le chiacchiere!
A me manchi sempre e tanto. Ci sono giorni in cui mi sembra di sentirti arrivare mentre sto scrivendo al computer come adesso. Mi sembra di sentire il tocco lieve della tua mano sulla mia spalla a incoraggiarmi e a sostenermi. Mi sembra di sentire la tua voce che mi dice "Sono qui! Hai bisogno?"
E ci sono sere in cui, guardando le stelle del cielo mi chiedo in quale posso ritrovarti.
Chissà... Mi piace pensarti a danzare con gli angeli, finalmente in quella pace che hai sempre cercato qui su questa terra, ti immagino cullata dalla musica che amavi tanto...
Ed è proprio con il canto che vogliamo accompagnare la Messa in tuo ricordo Domenica 4 marzo alle 10,30 in San Domenico aspettando tutti i tuoi amici e le persone che vorranno unirsi a noi.
Ciao Gio! Spero davvero tanto che questo sms lanciato in internet ti arrivi là dove sei con tutto il mio affetto, con tutte le parole che non riesco a dirti.
Tvttttb

Nessun commento: