lunedì 26 febbraio 2007

...E OVVIAMENTE LA VOLPE!

Ciao mitica...

Come puoi ben vedere siamo stati davvero bravi e non abbiamo infierito con la foto :)
Grazie per il tuo post su Gipi: come al solito, con la tua capacità e sensibilità hai saputo descrivere benissimo i tratti del nostro compagno di viaggio.
Sei davvero unica: come amica poi sei speciale! Continua così, con la tua grinta, il tuo sorriso, la tua capacità di ridere e di far sorridere.
Sono certa che anche i ragazzi della Green Car ti ricordano tutti con affetto e ti aspettano su quel treno lunghissimo!
Inutile dirti che ti aspettiamo sempre! In bocca al lupo con il tuo lavoro: hai tutte le capacità per dimostrare ciò che vali e per farti apprezzare.
Personalmente mi mancano le lunghe ore trascorse a preparare proposte per far crescere e per aiutarci a crescere, le lunghe chiacchierate sotto casa a raccontarci...
Tvb

7 commenti:

Ale ha detto...

Conoscendo Salsa pensavo di vederti sotto qualche altra spoglia, una su tutte la tua mise da macellaia ad una festa di cui il Vescovo non dovrà mai sapere niente: Halloween!! Opss!! Speriamo che non legga questo blog!! Comunque bisogna ammettere che in divisa d’ordinanza fai proprio il tuo bel figurino!!
Purtroppo non ti conosco da un’infinità di tempo, per intenderci dal periodo in cui hai iniziato a guardare la vita con altri occhi, come raccontavi nelle scuole in occasione della presentazione del pellegrinaggio lo scorso anno. Non so se ti ricordi, ma la prima volta che ci siamo presentati è stato alla partenza del pellegrinaggio di due o tre anni fa durante uno dei mille tragitti che si fanno regolarmente in quel giorno dalla stazione principale alla stazione della piccola velocità. Mi hai colpito da subito con la tua spontaneità e allegria, sempre col sorriso sulle labbra! Credo che il tuo compito a Lourdes sia stato più che azzeccato e con il tuo “compagno” Gp formate proprio una coppia vincente..d’altra parte il gatto e la volpe!!
Spero proprio che nel giro di poco tempo tu riesca a sistemare il passaggio di lavoro e che riesca a trovare un’oretta di tempo per tornare a salutarci “fisicamente”..si sente proprio la tua mancanza nelle riunioni!! Soprattutto la tua risata!!
Quindi..arrivederci a presto!!

giulia91 ha detto...

Ciao Lavi,
sono una tua ex pulcino della Green Car, ora promossa a Dama, nonchè una tua fedelissima fan.
Quando ti ho conosciuto mi ha colpito subito la tua simpatia e in seguito sei diventata una delle mie più care amiche. Ti ricordi il pigiama party a casa tua? Io non me lo scorderò mai! E le interminabili chiacchierate quando ti raccontavo tutti i miei guai? Sei capacissima di ascoltare e a consigliare.
Mi mancano quei momenti e soprattutto ho tante news da raccontarti!
P.S: Non è che non ti vedo più perchè stai scappando dal mio "fiume di parole"?
E come disse il mio caro Ale attenta, perchè se la Lavi non va da "Fiume di parole", allora "fiume di Parole" ti inseguirà fino a che non ti avrà travolto. E' una MINACCIA!?!

Lav ha detto...

Felicissima sera, a tutti 'sti signuri 'ncruattati, ommini d'onore e femmine pittate (citazione da Mario Merola...)
RIECCOMI!
Ed eccomi anche oserei dire splendida in tenuta ufficiale! Sono fortunata ad avere amici che non infieriscono! Mi aspettavo anche un commento di Botte... Comunque, mio caro, è andata meglio a me!!! ^_^

Sono onorata di avere la mia foto pubblicata su questo blog, e le vostre parole mi fanno sempre stare bene e commuovere!
Per Giulia: AH AH AH!!!! IL PIGIAMA PARTY!!!! Ma sai che quando mi capita di sentire in radio o su MTV "Big city life" (Mattafix) penso a te??? Penso alla colazione nella mia cucina dopo quella serata! Che bei momenti!
E vorrei ricordarti anche un'altra serata divertente, complice anche la Patty (ma la Patty, a proposito, perchè non scrive???): Oropa... e una persona di mia, ma soprattutto tua, conoscenza che si aggirava in canottiera per i corridoi...
Senza contare tutte le serate a Lourdes, soprattutto quelle del tuo ultimo anno in GreenCar....
;-)

Basta, sennò poi mi commuovo troppo e non riesco più a scrivere le mie cavolate sul blog....
Un bacio grande grande grande GRANDE a tutti, miei cari!!!

Botte ha detto...

Chiamato?!?

Eccotelo il commento,


Certamente ti è andata meglio che a me, ma non ha importanza, quella foto è mia, quando sei nella hall dell'albergo, senza divisa, ma con una cosa rossa addosso.........

eri veramente sfatta quella sera e quella foto sarà custodita gelosamente in ogni mio computer..............

E poi questa foto ti vede intenta in due, dei tanti lavori principali che il nostro servizio a lourdes comporta, il sorridere e il far sorridere, sembra che sia uno solo ma questo lavoro è doppio, e costa meno fatica di tenere il broncio, si hanno meno muscoli interessati.........

Mi aggancio ad una tua domanda............ Perchè Patty non scrive mai sul Blog??????????

Ci vediamo ciao

GP ha detto...

Non ci ho messo neanche tanto per scrivere anch'io. Beh i miei tempi di risposta sono così, un po' lunghi. Ho riletto alcune volte il post della Lavi, beh sto cercando di dire qualcosa ma non ce la faccio. E' difficile trovare parole che possano valere tanto quanto quelle che ha scritto la Lavi. Va beh ci provo lo stesso. Che dire innanzi tutto che è proprio azzeccata la definizione, tra i due la volpe è proprio lei, penso che senza una persona come lei l'operazione Green Car in questi anni per me sarebbe stata assai più difficile. Avere al mio fianco un concentrato di allegria, determinazione e precisione non è mica da niente. Potrei dire che senza di lei avrei tralasciato tante, troppe cose. Le avrei perse per strada senza rendermene conto, mi ha aiutato a guardare meglio a voltarmi ,a raccoglierle e a portarle con me. Mi ha fatto pensare tante volte, pensare e ripensare a quello che stavo facendo, mi ha fatto arrabbiare e star male perchè ha corretto ciò che sbagliavo, ma così mi ha dato una grossa mano a capire veramente per quale motivo avevo e ho deciso di donare questo servizio. Vedete non sono capace di esporre a parole quello che effettivamente mi lega alla Lavi. Riesco forse a dimostrarlo meglio concretamente. Mi ha accompagnato come una sorella maggiore, la ritengo la persona alla quale devo di più in questa mia avventura. Grazie Lavi ricordati che i nostri ragazzi hanno bisono di noi e noi di loro per crescere. Un bacio a presto GP

salsa ha detto...

Grazie GiPi
sai sempre trovare le parole giuste, non preoccuparti!
Ti aspettiamo prestissimo, anche se sappiamo che hai numerosi impegni...
Un bacione
6 grande!

Lav ha detto...

Sniff...
sniff...
sniff...


Sniff...
Scusate ma in questo momento non riesco prorpio a trovare altre parole...

Ciao Gipi, mon grand!