mercoledì 7 marzo 2007

AUGURI!!!!!!!!!!


Credo che la Stefi, quando si accorgerà di questa foto ci guarderà proprio così!
Mamma mia che fatica trovare una sua immagine!
Già, perchè la Stefi bisogna sempre coglierla di sorpresa.
Carissima amica, nonchè madrina di Giulia, questo semplicissimo tributo mi pare giusto, soprattutto nel giorno del tuo COMPLEANNO.
Sei davvero una grande!
L'augurio più vero che ti possiamo fare è di continuare così, con la tua capacità di creare legami con tutti, di essere attenta, di ascoltare e soprattutto di essere una grande amica!
Un grandissimo abbraccio!

6 commenti:

ste ha detto...

grazie grazie grazie ... sono rimasta veramente senza parole .... è un bellissimo regalo e soprattutto veramente inaspettato!!!! seite voi che siete GRANDI GRANDI GRANDI ... e vi mando un grande grande grande grande abbraccio .... e a presto ...

Lav ha detto...

Anche se in ritardo di un giorno (ieri non ho controllato il blog
-mea culpa-)...
AUGURISSIMI MARESCIALLO!!!
;-)

Ale ha detto...

Idem come sopra..da qualche giorno non guardavo più le pagine del blog e mi sono perso una ricorrenza importantissima!!! Il Compleanno della Ste!! TANTI AUGURI!!!! A presto

Alberto Busto ha detto...

Mi aggrego anch'io agli auguri alla Ste.
Il migliore, di noi barellieri...

Lav ha detto...

Ecco, mi collego a quel che ha detto Televideo... Ste sei una grande, come diceva Finardi in una vecchia canzone, "perchè sei una vera donna ma anche un vero uomo..."!!!
Viva il barelliere Stefania!

Caña Team ha detto...

Auguri !!