lunedì 19 marzo 2007

A TELEVIDEO

Carissimo Televideo,
ti ringrazio per la foto: posso garantire, e tu eri presente, che quello è stato il mio brindisi di auguri che offrivo a tutta l'Oftal, visto che stavamo festeggiando il 75mo!
Auguri perchè la nostra Associazione cresca sempre nello spirito giusto e con lo sguardo avanti.
Ti ringrazio per gli auguri della festa del papà che ricambio di cuore.
Non credo di essere così importante da meritare 2 post identici, ma forse tra noi due, chi ha bevuto qualcosa non sono sicuramente io (a meno che non veda doppio!!!)...
Aprofitto del post per ringraziare di cuore tutti coloro che in questo giorno mi hanno fatto gli auguri: credo che sia l'unica sezione Oftal che può vantare due vice presidenti che compiono gli anni lo stesso giorno. Vero Antonio?
Un abbraccio a tutti!

7 commenti:

Alberto Busto ha detto...

non li volevi doppi...
ne ho tolto uno!
...e non ho capito come ho fatto a duplicare la pubblicazione...

salsa ha detto...

Capita...Ti ringrazio di averne tolto almeno uno altrimenti pensavo di raddoppiare gli anni e già così mi sembrano abbastanza!!!
Grazie ancora di cuore!
1 Abbraccione!!!

Ale ha detto...

Tanti auguri salsa!!!! Anche se mi tratti sempre male ;-) io ti voglio comunque sempre molto..mmhh..b..be..ben..no, non riesco proprio a dirlo ma tanto hai capito!! A presto!!

P.S. Ma dove è finito il Fabbio? Non si fà più sentire sul blog!!

Alberto Busto ha detto...

Scuse ad Ale dal resto della mia famiglia. La prossima volta saremo più disponibili....
Ciao

salsa ha detto...

Ciao Ale, dai dillo che mi vuoi bene! E non è vero che ti tratto male: ti ho persino delegato a rappresentarci dal Papa a Roma!
E poi sei della "famiglia"! Non solo quella oftaliana! A proposito ho visto le tue foto sull'Osservatore Romano: sei proprio carino! Un po' arrossato per la commozione, ma pur sempre un bel figliuolo!
Un abbraccione e grazie degli auguri

Ps: Lo sai che da "mamma" me tocca sempre ragguardire!

Ale ha detto...

Il “mi tratti sempre male” con annesso faccino sorridente era ovviamente scherzoso, anzi, se io fossi al tuo posto mi “ragguardirei” (si dice così??) anche di più!!
Per quanto riguarda le foto dell’Osservatore Romano quando le ho viste ho fatto veramente fatica a crederci e mi è tornato un po’ di tremolio alle gambe ripensando a quell’intensissimo momento, ma per parlare di questo mi devo dilungare un po’ e data l’ora lo rimanderò a domani..

Un’altra cosa: televideo e famiglia non devono preoccuparsi!! La squadra di ieri non meritava l’irruzione a tarda sera per vedere gli ultimi secondi di partita in tv! Sarebbe stata ancora più dolorosa e amara!! State tranquilli, è andata meglio così! A presto

ste ha detto...

carissima .. anche se ti li ho già fatti tramite altra via voglio aggiungermi anche qui .... non penso di dover dire molto sulla ns amicizia perchè so che tra noi non è necessario ... ma ... voglio mandarti un GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE ABBRACCIO e dirti (come dice Mina in una sua canzone famosa ...) "SEI GRANDE GRANDE GRANDE ...."