lunedì 12 marzo 2007

Roma, arriviamo



Si avvicina il momento.

Il Pellegrinaggio Oftal a Roma, è oramai alle porte.

Inizio a contare i giorni...

Sono contento di condividere questo momento con altri casalesi e con il gruppo giovani di Vercelli.
Ci accompagnerete tutti col pensiero... e magari con ualche preghiera?

Chissà se avremo occasione di vedere il Santo Padre, come già mi è capitato nel gennaio 2006 e come documenta la foto qui sopra?

5 commenti:

salsa ha detto...

Ciao Televideo,
anche io verrò a Roma! Le notizie di vedere il Papa sembrano possibiliste: già lo abbiamo incontrato alla GmG di Colonia!
A proposito: partenza ore 22,30 di venerdì dal Piazzale della Coop al Valentino!!!!!!!
E le dame in divisa bianca, mi raccomando perchè non credo riusciremo a cambiarci in hotel, salvo aggiornamenti dell'ultima ora!
A presto!

Alberto Busto ha detto...

Salsa, ho sentito che il tuo collo è nuovamente protetto...
Leggende metropolitane narrano che durante l'ultimo tuo episodio tellurico avessi il telefono in mano per messaggiare, leggevi un giornale, ascoltavi la radio, fumavi una sigaretta e guidavi coontemporaneamente.
Attendo smentita ufficiale

salsa ha detto...

Ovviamente alle leggende metropolitane, in quanto tali non bisogna mai credere! Il fatto è che sabato mentre andavo a Morano ho bocciato sulla rotonda del ponte in quanto chi era davanti a me ha inchiodato all'improvviso e non sono riuscita a frenare. Tutto qui!Non è mia consuetudine ne ascoltare la radio, ne telefonare (se posso non rispondo neanche in condizioni normali), ne leggere o fare altro mentre guido. Già questo mi impegna abbastanza!Comunque si: il mio collo ha subito di nuovo un colpetto causandomi anche dei mal di testa!
E questo è il fatto! Grazie a quanti si interessano della mia salute: state tranquilli c'ho la pellaccia!

Marika ha detto...

Vorrei tanto venire con voi a Roma, per incontrare il Papa.
Ho dovuto scegliere e se Dio vuole sarò a Lourdes. Però quando siete davanti al Santo Padre pensate a noi che siamo rimasti a casa.

salsa ha detto...

Ciao marika,
certo che ti ricordiamo! Purtroppo la vicinanza e i costi dei Pellegrinaggi impongono delle scelte.D'altra parte sei sempre con noi, stanne certa!
Un abbraccio