martedì 13 marzo 2007

Una Giornata particolarmente Lourdiana !



Era il 4 settembre del 2004 e mentre nel mezzo del cammin della mia vita mi recavo in un corte oscura, (o chiara, non ricordo bene) mi imbattei in allegre figure che divertir mi fecero.
Ma che bella festa! or su chi sono quelle maschere, no, non tutti son mascherati ... eppure ... mah, ci rinuncio a comprender l'arcano mistero.
Mi divertiron tanto che volli tornare a trovarli e, pensando fossero dei giullari professionisti alla corte del presidente, mi recai alla corte oftaliana senza però ritrovar più quelle simpatiche caricature: ma li ci rimasi.
Dopo aver scherzato, guardate il gruppo, osservatelo bene nella sua massima espressione di attività e brio. Forza ragazzi continuate ad allietare tutti gli amici oftaliani,
perchè l'OFTAL sei anche tu ... chi può darti, chi può darti, chi può darti di più.
Bye, Bye

1 commento:

salsa ha detto...

Ciao Alberto,
non sapevo fossi anche un poeta. Ma che bravo sei? Quella giornata me la ricordo bene! Eravamo nel cortile del Seminario. Ricordo anche la preparazione della festa quando ci chiedavamo come intrattenere i nostri amici in attesa della Messa (nella seconda foto stavamo per l'appunto aspettando di iniziare a cantare alla funzione). Avevamo poi optato per i pagliacci e un mega cruciverba tutto oftaliano...Ricordo anche il divertimento dei presenti, non solo per le nostre insolite vesti, non propriamente in divisa doc ma anche nel cercare di risolvere i nostri indovinelli!
Credo che in occasioni come queste venga fuori tutto il nostro spirito un po' pazzerello!