mercoledì 14 marzo 2007

ESTER: AUGURI!!!!!!


Come potevamo dimenticare la nostra Ester nel giorno del suo 19mo compleanno? No, non si poteva proprio! Eccola qui, con Santino, in divisa da dama (la foto ovviamente è stata scattata a Lourdes, mica potevamo prendere quella di Halloween). Sorriso smagliante nonostante la stanchezza, sempre carina e graziosa nei modi...

Ester è arrivata da "cucciola" Green Car nel nostro gruppo e da allora, scuola permettendo, è sempre stata presente nei Pellegrinaggi e nella vita Associativa!
Per la cronaca è la sorellina del famoso Ale che ogni tanto compare nei commenti del nostro blog!
Auguri di cuore stellina per il tuo compleanno! Continua a mantenere questo sorriso così aperto alla vita e a essere serena, accogliente!
Un abbraccione
Lo staff!

13 commenti:

Ale ha detto...

Come potevo non fare gli auguri alla mia sorellina??? Durante la giornata le ho ricordato già alcune volte che ormai ha 19 anni e tra un pò entrerà negli "enti", ma dovevo farglieli anche qui!!!

TANTI AUGURI ESTERINA!!!!!

P.S. Chiedo perdono se è da qualche tempo che non scrivo più ma nel periodo degli esami la paura è sempre tanta e quelle poche volte che sono a casa faccio almeno finta di studiare..ma saprò rifarmi!!!! A presto

Davide ha detto...

Tanti auguri Ester!
Hai tutta la nostra comprensione... dovendo sopportare un fratello cosi'...!

Ovviamente sto scherzando...

A presto!

Niccolo ha detto...

auguri esterina!

Unknown ha detto...

Auguri sgnaccherona !!

Ale ha detto...

L'hai voluta tu Davide!! Con quella frase ha decretato la tua capitolazione!!
Ero in dubbio se mandare alla tua cara cuginetta tutte, ma proprio tutte le foto che ti ritraggono in atteggiamenti diciamo "poco professionali" (festa di fine pellegrinaggio a Lourdes, caponanni vari...). Ora sono più che mai deciso!!

Detto fra noi le avrei spedite lo stesso perchè sei troppo bello piazzato in quei modi e non potevamo tenerle tutte per noi, ma ora ho un pretesto!

Arrivederci a Roma!!

Alberto Baviera ha detto...

anche se con un giorno di ritardo mi unisco al coro di AUGURI condividendo il pensiero di Sberla...PS per la festeggiata: guarda di non montarti la testa con tutti questi complimenti...

I lupetti ha detto...

Tanti auguri anche da noi!
Meglio tardi che mai...

A presto carissima!
Un bacione

Francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesca ha detto...

Finalmente arrivano anche i miei commenti sul blog, anche grazie a un inge.

Auguri Ester anche da parte mia e a presto!

Ciao!

Alberto ha detto...

Tanti auguri Ester !!
Foto splendida, come potrebbe essere diversamente per la mia chicca.
Dolce (anche se non mi piace molto)

Ester ha detto...

Eccomi qui!! Finalmente rispondo a tutte le stupende persone che mi hanno fatto gli auguri…GRAZIEEEEEE!!
Non mi aspettavo davvero tanti auguri così!!
Ringrazio tutto lo Staff per le bellissime parole che avete scritto e soprattutto per la foto che avete scelto nel rappresentarmi (vi ringrazio per non aver messo quella di Halloween!)!
Ammetto che non vengo mai bene nelle foto (né fratellino?! Tu me lo dici da 19 anni!) però quella foto con Santino la trovo veramente molto espressiva e rappresenta al cento per cento l’immensa felicità che stavo vivendo in quel momento!
Per Salsa: immagino che l’artefice delle bellissime parole sei stata tu e non posso far altro che ringraziarti per prima!! Volevi forse farmi commuovere…beh ci sei riuscita! Mi hanno fatto molto piacere! Grazie!!!
Per Ando: grazie fratellone!! Non avevo ancora compiuto gli anni che già mi proiettavi agli "enti"…c’è ancora tempo per fortuna! Ti voglio bene!!
Per Davide: devo ammettere che da quando si è unita all’Ale una Dolce (nel vero senso della parola) Metà non è più un fratellone da sopportare proprio perché è diventato un vero tenerone!
Per Bimbi: grazie tante tante per gli auguri!! Dai un grandissimo bacio a Tasiuccia da parte mia!
Per Sberla e Alberto: sgnaccherona?? È una parolaccia per caso? Perché non ho avevo mai sentito prima questa strana parola! Grazie anche a voi degli auguri!
Per i lupacchiotti: grazie a tutti quanti e un caro bacione anche a voi!
Per Francesca: grazie grazie mille!!
Per Alberto: ti ringrazio veramente col cuore per gli auguri e per il complimento sulla foto! Capisco che il soprannome Dolce non ti piaccia molto e assolutamente sai che NON è una presa in giro…ma come si fa a dirti che sei un uomo straordinario non chiamandoti “DOLCE”?! È un soprannome fatto apposta per te!!

Ancora grazie infinite a tutti e a presto!

P.S. Cos’è che fai quelle poche volte che sei a casa Ale?? Fai finta di studiare?? GENITORIIII…venite a leggere cos’ha scritto vostro figlio sul blog!! Scherzo!

Unknown ha detto...

Sgnaccherona vuol dire "fanciulla molto molto attraente"...

Ester ha detto...

Sberla ti ringrazio per la spiegazione del termine e ogni volta mi confermi sempre che sei matto!! scherzo...lo sai che ti voglio bene! ciao ciao!