venerdì 2 marzo 2007

A STASERA!

Carissimi amici,
innanzitutto grazie perchè con i vostri interventi e testimonianze arricchite le pagine del nostro blog! Se qualcuno di voi intende diventarne collaboratore diretto, ovvero dare gli imput creando nuove pagine, è ben accetto.
Chiaramente vi ho nel cuore tutti, dagli amici oftaliani a quelli del cana team che sempre ci seguono su queste pagine.
Stasera siamo a Popolo per presentare la Croce di cui vi ho parlato qualche post fa.
Voci certe assicurano una buona partecipazione, per cui tra poco mi metterò all'opera per stampare nuovi libretti di preghiera della serata.
Approfitto sempre per scrivere nelle prime ore del mattino, quando non ci sono telefonate, il clima è tranquillo. Tra poco arriveranno i due fedelissimi segretari dell'Oftal, Franco e Angelo, a tenermi compagnia: sono due miti da conoscere!
Poi inizierà ad arrivare gente a chiedere del Pellegrinaggio, a iscriversi.
Stare qui in sede mi da un senso di pace, un po' come essere a casa e mai come in questi giorni si sente la nostalgia di Lourdes: qui c'è il cuore della nostra vita oftaliana!
Tante persone, venendo a iscriversi, ti raccontano un pezzetto della loro storia e come un puzzle va a inserirsi con la nostra e con quella di molti altri.
Sarà davvero una buona giornata! Ed è questo l'augurio che faccio ad ognuno di voi: che ci sia sempre un piccolo raggio di sole a illuminare e a scaldare tutti i vostri giorni! Sia esso rappresentato da un amico, un famigliare, un piccolo gesto o semplicemente il gusto di ridere di se stessi o della battuta di qualcuno che ci sta accanto, la gioia di poter vivere!
A stasera, in forma e numerosi come sempre e soprattutto pronti ad aprire il cuore all'incontro con l'Amico che ci accompagna sempre e con tutte le persone che incontreremo!
P.S.: Agli amici del Cana team: quando facciamo una cenetta come ai vecchi tempi?

1 commento:

Lav ha detto...

Eccomi!
Ma quanta bella gente ho visto stamattina??? ;-)
Patty e il suo sorriso radioso, Ale che sembrava appena sceso dalle piste, Puddu e la sua parlantina che stordisce e i suoi occhi allegri, Simona in dolcissima attesa, due elementi delle Triade e tutti ma proprio tutti gli altri che non posso nominare altrimenti intaso il blog...

L'occasione non era delle più felici, anzi.
...Ecco, volevo proprio lasciare un brevissimo commento su questo...
Tutti, anche se non ce lo siamo detto, avevamo nel cuore Giorgia e il dolore di un taglio sottile ma profondo che non si rimargina. Però sono contenta di aver trovato in chiesa tanti amici a ricordarla, pregando e cantando per lei. Che sicuramente ci ha ascoltato e ci ha sorriso...

Ciao Giorgia, ciao a tutti!
Lav

PS: comunicazione di servizio per Botte: Patty avvisa che non scrive sul blog perchè ha il computer fuso... Attendiamo trepidanti che qualcuno glielo aggiusti! ^_^